Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Yamaha, Rossi: «Al Mugello temo Lorenzo»

Nel Gp italiano le Ducati faranno bene, ma per Valentino gli avversari più temibili sono Jorge e Marquez

ROMA - Le Ducati faranno bene, ma Jorge Lorenzo e Marc Marquez sono i primi due avversari individuati da Valentino Rossi per il GP d'Italia del Mugello, prossima tappa della MotoGp in programma per questo fine settimana. «Qui la Ducati fa paura - ha detto Rossi, attualmente in testa alla classifica mondiale - già lo scorso anno non erano andati male, quest'anno la loro moto va fortissimo e già sono venuti a provare».

DUCATI SUPERSOFT - Le "rosse" al Mugello «sicuramente partiranno davanti, perchè faranno bene grazie alle gomme supersoft - ha aggiunto il pilota Yamaha - ma quello che mi fa più paura è Lorenzo. Qui lui va veramente forte e negli ultimi anni è sempre riuscito a guidare bene. Ma anche Marquez non è da dimenticare. Lo scorso anno riuscì anche a battere Lorenzo, bisognerà vedere come è messo con la moto, ma metto loro e non le Ducati come avversari principali».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi