Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Mugello, Marquez: «Non sono contento, ma abbiamo buon passo»

ANSA
Nonostante l'esclusione dalle Q2 e il tredicesimo posto di partenza in griglia domani il pilota spagnolo non si mostra particolarmente preoccupato

SCARPERIA - «Oggi non possiamo essere felici perché questa è la peggior qualifica che abbiamo fatto da quando sono in MotoGp». Dopo la qualifica da dimenticare di oggi, che lo costringerà a partire dalla tredicesima posizione, Marc Marquez analizza quello che è accaduto al Mugello: «Cominciando dalla mattina, non abbiamo usato le nuove gomme e questo ci ha costretti ad affrontare la Q1. Poi abbiamo avuto un problema che ci ha impedito di accedere alla Q2».

SERVE BUONA PARTENZA - Il pilota spagnolo, comunque, non si mostra particolarmente preoccupato per la gara di domani, anzi. «Penso che abbiamo un buon passo per domani - ha commentato fiducioso il campione del mondo - anche se è chiaro che partire così indietro ci farà soffrire parecchio. Proveremo a fare una buona partenza e dei buoni giri iniziali per stare nel gruppo di testa».



Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi