Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Mugello, Iannone: «Risultato incredibile»

Getty Images
Il pilota della Ducati è molto soddisfatto del secondo posto conquistato nel Gp d'Italia

SCARPERIA - «E' stata una gara veramente difficile ma lo sapevo e l'ho vissuta giro per giro. E' stata davvero fantastica, non me l'aspettavo e credevo di non farcela e di mollare dopo un po'. Però fare questo risultato al Mugello è davvero incredibile». Così Andrea Iannone commenta a caldo ai microfoni di Sky il secondo posto conquistato nel Gp d'Italia, alle spalle di Jorge Lorenzo e davanti a Valentino Rossi.

PASSI AVANTI - «Sono convinto che le cose quest'anno possono andare bene perché stiamo crescendo gara dopo gara, - ha aggiunto Iannone - La moto va bene ma ci manca ancora qualcosa perché in gara si vedeva che Jorge riusciva a tenere ritmo rischiando meno. Io - ha concluso - mi sono tenuto qualcosina fino alla fine e poi nel finale ho rischiato. Sono soddisfatto perché abbiamo fatto passi avanti e il passo gara è migliorato molto».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi