Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Honda, Marquez: «Errore mio, lavoriamo su prossime gare»

Getty Images
La caduta in gara causata da uno sbaglio del pilota, troppo aggressivo su Lorenzo

MONTMELO’ - Marc Marquez ammette l’errore e spiega anche che ora l’obiettivo della Honda è lavorare tanto per tornare vicino alle Yamaha: il campione in carica è lontano in classifica, oggi torna a mani vuote dopo la caduta nel Gp di Catalogna. «L’errore alla fine è stato mio, soffriamo ancora un po’, se succede nelle prove non succede niente, ma in gara mentre avevo Lorenzo davanti sono andato dritto per non prenderlo - ha detto a Sky Sport - Un errore viene da un problema e un problema viene da un errore, stiamo lavorando tutti tantissimo, andremo meglio alle prossime».

TEST IMPORTANTI - Marc ha comunque un’attitudine positiva. «Siamo più vicini alle Yamaha con motore ed elettronica, Lorenzo e Rossi sono fortissimi, non solo la moto. Lo dimostra Pedrosa, oggi è arrivato terzo ed è un bene per il team, ma è a venti secondi. Il prossimo obiettivo è restare vicini nelle prossime gare, inizieremo a lavorarci da domani».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi