Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Forward, addio Bradl: andrà alla Aprilia

Alessandro Giberti Ph
La scuderia annuncia la risoluzione consensuale del contratto col tedesco

ROMA - «La difficile decisione della squadra è stata presa davanti alla concreta possibilità offerta al pilota di proseguire la sua partecipazione al Campionato del Mondo e per garantire e tutelare i suoi interessi agonistici anche in vista della prossima stagione»: il team Forward Racing, con una nota ufficiale, annuncia la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il pilota tedesco Stefan Bradl.

ALLA APRILIA - Bradl avrebbe raggiunto un accordo con il Team Aprilia Racing Gresini per correre al fianco di Alvaro Bautista con una RS-GP ufficiale, prendendo il posto del collaudatore Michael Laverty a sua volta schierato in Germania al posto di Marco Melandri. La scuderia, al centro delle vicende giudiziarie del suo patron Giovanni Cuzari, in carcere in Svizzera accusato di presunto riciclaggio e irregolarità fiscali, continuerà a schierare il francese Loris Baz e i due italiani, Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi