Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto 3 Sky Racing Team, Fenati: «Qualifiche positive, ho fiducia per la gara»

Bongarts/Getty Images
Il pilota marchigiano è ottimista in vista del Gp di Indianapolis, anche se partirà dalla undicesima posizione

INDIANAPOLIS - Quarta e decima fila per lo Sky Racing Team VR46 al termine delle qualifiche del GP di Indianapolis, con Romano Fenati e Andrea Migno domani al via rispettivamente dall’undicesima e ventottesima posizione della griglia di partenza. Fenati, protagonista di diverse cadute nel week end, non si perde d’animo e affronta la gara con ottimismo. «Considero positivo il risultato di queste qualifiche, soprattutto alla luce delle cadute che hanno caratterizzato tutte e tre le mie sessioni di prove libere» ha spiegato il pilota marchigiano. «L’undicesimo posto di partenza mi dà fiducia e questo è fondamentale» ha concluso.

PARLA MIGNO Meno soddisfatto del risultato il suo compagno di squadra Andrea Migno, che spiega: «Purtroppo abbiamo commesso alcuni errori di strategia in qualifica e questo ci costringe a partire più indietro rispetto a quello che è il nostro potenziale. Mi aspetta una gara in rimonta e quindi sarà importante partire col piede giusto. La moto è abbastanza a posto, a parer mio è competitiva e questo mi fa guardare avanti in maniera positiva».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi