Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Indianapolis: Marquez e Lorenzo, brividi nel Warm Up

Bongarts/Getty Images
I due spagnoli cadono, per fortuna senza conseguenze. Il campione del mondo fa segnare il tempo più veloce davanti a Pedrosa, il maiorchino è terzo. Quarto posto per Valentino Rossi

INDIANAPOLIS - Marc Marquez chiude con il brivido il warm up del Gp di Indianapolis: il pilota della Honda è stato protagonista di un lungo alla curva 10 a tempo scaduto, quando aveva già conquistato il crono migliore. Solo paura per lui, che comunque resta il più veloce nonostante la caduta: per lui un tempo di 1:32.699. Ancora una volta, come nelle qualifiche di ieri, il secondo è stato Dani Pedrosa, che ha girato a +0.178.

LORENZO CADE MA È TERZO Paura anche per Jorge Lorenzo: il maiorchino pure è stato protagonista di una caduta, dopo la quale è tornato ai box infuriato e inforcato la seconda moto con la quale ha centrato il terzo tempo a 184 millesimi da Marquez. Continua a migliorare Valentino Rossi che ha chiuso il warm up al quarto posto (+0.503) davanti ad Andrea Iannone e Pol Espargaro. Solo tredicesimo Andrea Dovizioso, che ha chiuso dietro Danilo Petrucci della Pramac.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi