Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Honda, Pedrosa: «Lorenzo più veloce di Rossi»

Bongarts/Getty Images
Lo spagnolo non si sbilancia sulla lotta per il titolo, anche se vede il maiorchino leggermente avanti

ROMA - I problemi all'avambraccio lo hanno subito messo fuori causa dai giochi per il mondiale, e ora Dani Pedrosa guarda con interesse al duello targato Yamaha per il titolo in MotoGp. Il veterano della Honda, due podi in questa stagione, ritiene che ad avere una marcia in più è Jorge Lorenzo, anche se Rossi si sta battendo alla grande: «E' difficile fare una previsione, ci sono ancora tanti punti in palio - ha detto lo spagnolo, come riporta motorsport-total.com - E' una battaglia durissima, e un errore può costare molto caro. Valentino per ora è in testa ma Jorge è un po' più veloce».

MARQUEZ Pedrosa ha anche parlato del compagno di squadra Marc Marquez, anche lui troppo lontano dai due piloti Yamaha per competere per il titolo. «Marc è rimasto sorpreso, quest'anno c'è stata qualche difficoltà con la sua moto e ha capito quanto sia importante un setup perfetto. E' caduto più di una volta quando ha provato a passare sopra i problemi, ma è un'esperienza in più».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi