Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Un po' di dolore, ma pronto a lottare»

AP
Lo spagnolo, dopo l'infortunio dei giorni scorsi, è arrivato in Giappone con un tutore ma correrà senza problemi

MOTEGI - «Sto bene, ho solo un pò di dolore alla spalla sinistra ma correrò senza problemi a Motegi». Jorge Lorenzo ribadisce che l'infortunio dei giorni scorsi non comprometterà la sua gara in Giappone. Il maiorchino è partito con un tutore ed è pronto ad affrontare le prossime tre gare ravvicinate con grandi motivazioni. «Ho ancora grandi sensazioni legate ad Aragon. È stata una bella vittoria davanti al mio pubblico e abbiamo anche potuto festeggiare il titolo costruttori con la Yamaha. Il weekend è stato perfetto e abbiamo potuto recuperare buoni punti a Valentino», ha spiegato Lorenzo.

LOTTA SERRATA PER TITOLO - «Il Mondiale è entusiasmante in questa ultima parte di stagione ma d'ora in poi dobbiamo stare ancora più concentrati se vogliamo continuare questo momento e provare a vincere il titolo - ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha che a Motegi ha conquistato tre vittorie negli ultimi sei anni - Ho buoni ricordi legati al Giappone, soprattutto negli ultimi due anni - ha concluso - Quest'anno andiamo lì pronti per un'altra grande battaglia, speriamo di fare un'altra bella gara e rendere ancora più serrata la lotta per il titolo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi