Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp: spavento De Angelis, brutta caduta nelle libere

Alessandro Giberti Ph
Nell'ultima sessione il pilota dell'E-Motion IodaRacing Team è stato protagonista di un incidente. E' rimasto cosciente e trasportato al Dokkyo Hospital di Mibu

MOTEGI - Brutta caduta e tanta paura per Alex De Angelis nell'ultima sessione di prove libere a Motegi. A pochi minuti dal via il pilota dell'E-Motion IodaRacing Team è andato fuori e caduto tra la curva 9 e la 10. De Angelis è stato subito trasportato al centro medico, e il team di sanitari ha rassicurato tutti comunicando che il pilota è cosciente e respira. Successivamente il pilota sammarinese, che ha lamentato dolori alla schiena e alle gambe, è stato portato al Dokkyo Hospital di Mibu per accertamenti.

TERZE LIBERE - Nelle terze libere, nel frattempo, Jorge Lorenzo è stato il più veloce nella terza sessione di prove libere a Motegi. In vista del Gp del Giappone e delle qualifiche, che scatteranno alle 7.10 ora italiana, il maiorchino, già sotto il record della pole, seguito dai ducatisti Iannone e Dovizioso. Quarto e quinto tempo per Marc Marquez e Valentino Rossi, seguiti da Pedrosa. In Moto2, invece, Alex Rins ha preceduto il neo campione del mondo Johann Zarco e Sandro Cortese.

Segui in DIRETTA le QUALIFICHE della MotoGp

La Classifica della MotoGp

Il Calendario del Mondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi