Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, da Rossi un videomessaggio a De Angelis

AP
Il Dottore, assieme agli altri piloti della MotoGp, ha registrato un filmato per augurare una pronta guarigione al sammarinese

ROMA - Un videomessaggio per augurare una pronta guarigione ad Alex De Angelis, il pilota della Ioda Racing che durante le prove libere del Giappone è stato protagonista di un terribile incidente. Lo hanno registrato insieme molti piloti della MotoGp durante il Gran Premio d'Australia. Tra i primi a fare gli auguri a De Angelis - che è ancora ricoverato in Giappone, ma che presto tornerà a casa - c'è Valentino Rossi, che dalla pista ha visto dal vivo l'incidente del sammarinese: «Ciao Alex, adesso sarà un momento difficile, ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e mi raccomando, non mollare. Ti aspettiamo tutti al più presto possibile per tornare a girare insieme in pista» ha detto il Dottore.

MARQUEZ E GLI ALTRI Poi anche Marc Marquez e gli altri si sono uniti in coro a Rossi: «Spero sia tutto ok, ma ne sono sicuro perché sei un tipo tosto, continua a spingere, a tutto gas!». «So che Phillip Island è il tuo circuito preferito, è un peccato che tu non sia potuto essere qui» è il messaggio di Jorge Lorenzo, mentre Bradley Smith spera che De Angelis si rimetta subito al 100% «per andare a fare insieme del Dirt Track». Anche i fratelli Espargaro si sono uniti al coro: Aleix augura al DEA «tutta la forza del mondo», Pol gli chiede «quando finalmente tornerà in pista». Non mancano i messaggi dei ducatisti: un semplice «rimettiti presto» per Andrea Iannone, mentre Dovizioso dice di essere «dispiaciutissimo per quello che ti è successo, ma purtroppo sono cose che possono capitare a noi piloti». «Torna presto che ci manchi in griglia, ti vogliamo rivedere subito in sella», aggiunge Danilo Petrucci.

Guarda la classifica piloti della MotoGp

Guarda il calendario delle gare in MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi