Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Valencia: Iannone e Rossi davanti nelle libere

EPA
I due italiani precedono tutti nella terza sessione, unici sotto l'1:31. Marquez e Lorenzo inseguono

VALENCIA - Andrea Iannone e Valentino Rossi precedono tutti nella terza sessione di libere per il Gp di Valencia: i due italiani sono gli unici in pista a scednere sotto l'1:31. Rispettivamente il pilota Ducati ferma il cronometro a 1:30.925, appena dietro di 63 millesimi il Dottore su Yamaha. Terzo tempo per Marc Marquez su Honda (+0.109), quarto Lorenzo (+0.186). Bradley Smith precede Dani Pedrosa, la top ten è completata da Pol Espargarò, Andrea Dovizioso, Cal Crutchlow e Danilo Petrucci. Prossimo appuntamento la Fp4 alle 13.30, poi a partire dalle 14.10 le due sessioni di qualifica.

MOTO2, LUTHI ANCORA IN TESTA - Thomas Luthi si conferma il più veloce nelle libere in Moto2 di Valencia: nella terza sessione gira in 1:35.545, precede i due spagnoli Tito Rabat (+0.049) e Alex Rins (+0.080). Seconda fila virtuale per Sam Lowes, Jonas Folger e Axel Pons. Il primo tra gli italiani è Simone Corsi, settimo tempo per lui, seguito da Julian Simon e Takaaki Nakagami.

IN MOTO3 GUIDA OLIVEIRA - Terze libere in Moto 3 a Valencia guidate da Miguel Oliveira della Red Bull KTM, che gira in 1:39.293, la Honda di Jorge Navarro è a 190 millesimi di distacco, mentre per Romano Fenati dello Sky Team terzo tempo con 1:39.532. In luce anche un altro italiano dello Sky Team, l'esordiente Nicolò Bulega che ottiene il quinto tempo, Andrea Migno è ottavo, mentre Enea Bastianini chiude con il tredicesimo tempo. Caduto invece Niccolò Antonelli, ma senza conseguenze per il pilota. Alle 12.35 è prevista la qualifica ufficiale.

Diretta da Valencia

Impresa per Vale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi