Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Team Aspar, Martinez: «Ci aspettavamo di meglio da questa stagione»

Getty Images
Il fondatore del team Aspar elogia l'impegno dei suoi piloti

ROMA - «Entrambi i nostri piloti sono stati forti in alcune gare: Nicky Hayden ha fatto un paio di gare veramente buone come quella di Le Mans e Eugene Laverty ha fatto una grande gara ad Aragon, quando è stato il primo nella classe Open. Ma in realtà il risultato finale della stagione è lontano da quello che ci aspettavamo: ci aspettavamo risultati migliori e di poter lottare per la vittoria fino alla fine e, purtroppo, non abbiamo potuto farlo». E' il bilancio del fondatore del team Aspar, Jorge Martinez. 

HAYDEN MOLTO PROFESSIONALE - «Hayden è un pilota con cui mi è piaciuto molto lavorare,  è molto professionale e fa tutto ciò che gli viene richiesto e ottiene sempre il massimo. Direi che forse è il pilota più professionale che ho avuto in tutta la mia carriera, sarà il pilota nel paddock ci mancherà di più, perché è una persona con un grande carisma che ha lasciato un grande vuoto», ha detto in un'intervista al sito ufficiale della MotoGp.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi