Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Suppo: «Grande rispetto per Valentino Rossi»

Alessandro Giberti Ph

Il team manager della Honda non ha cambiato opinione sul Dottore dopo le polemiche di fine stagione

BERLINO - Anche se la Honda può dimostra che il calcio di Valentino Rossi è stato decisivo per la caduta di Marc Marquez a Sepang, il rispetto per il Dottore è ancora grandissimo. Livio Suppo, team manager della Hrc, ne ha parlato al magazine tedesco Speedweek: «Non ho nessun problema con Valentino, ho grande rispetto per lui. Ne ho più ora che dieci anni fa, grazie a quello che ha fatto a 36 anni in una stagione incredibile. Ha perso il titolo per soli cinque punti, può ancora competere con i giovani».

PROVE IMPOSSIBILI Riguardo la Malesia e il fatto che la Honda non ha diffuso la telemetria con cui avrebbe dovuto dimostrare il danno subìto da Marquez, Suppo ribatte: «Sarebbe impossibile  provare anche che Rossi sia stato danneggiato. E sarebbe impossibile dimostrare che Marc non ha voluto superare Lorenzo a Valencia». E poi ribadisce che «questa situazione è stata provocata da Rossi nella conferenza stampa a Sepang».

Lorenzo: «Rossi ha sbagliato con Marquez»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi