Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Valentino Rossi svela la YZR-M1: «Spero mantenere livello degli ultimi due anni»

AP

Il Dottore ha parlato della prossima stagione nel corso della presentazione della Yamaha a Barcellona

BARCELLONA - «Lo scorso anno il via della stagione è stata fantastico. Quest'anno partiamo da un altro punto e tutti dovranno capire cosa succede nel primo weekend di gara. Sarà diverso e difficile, ma cercheremo di essere pronti fin dall'inizio». E' carico e determinato Valentino Rossi nel corso della presentazione della YZR-M1 a Barcellona. «Devo dare il massimo per cercare di rimanere allo stesso livello degli ultimi due anni. Ero più o meno competitivo ovunque. Dobbiamo trovare la giusta motivazione e la giusta concentrazione. Gli altri sono molto competitivi quindi sarà di sicuro interessante», ha aggiunto Rossi.

PRIMI TEST FONDAMENTALI - «Il feeling in gara, guidare la moto e il lavoro che faccio è lo stesso, nonostante la mia età - ha concluso Rossi - L'anima della mia moto è sempre la stessa, ma il primo incontro è a Sepang sarà speciale (dove sono in programma i primi test a febbraio, ndr). Il primo incontro con la moto sarà, come sempre, molto importante».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi