Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp: operazione ok, Miller lascia l’ospedale

Dopo la frattura a tibia e perone riportata in allenamento, il pilota australiano prova a recuperare per i test in Australia

ROMA - L’intervento è riuscito e Jack Miller proverà a recuperare per essere in pista per i test di Phillip Island, in calendario a metà febbraio. Quasi impossibile, invece, che l’australiano della Marc VDS possa girare già nelle prime prove ufficiali a Sepang, previste a inizio febbraio.

RIABILITAZIONE «L’operazione è andata alla grande e ho appena lasciato l’ospedale - scrive Miller - Adesso mi concentrerò sulla riabilitazione per arrivare in forma ai test di Phillip Island. Grazie a tutti per gli auguri e i messaggi di guarigione». Miller aveva riportato la frattura di tibia e perone della gamba destra durante un infortunio in allenamento con la moto da cross ed era stato subito sottoposto a un intervento chirurgico a Barcellona. 

Il calendario dei test

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi