Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Stoner torna in pista con la Ducati

https://twitter.com/DucatiMotor

Il pilota australiano gira con la Rossa a Sepang, in attesa dei test ufficiali della prossima settimana

SEPANG - Dopo sei anni Casey Stoner torna in sella a una Ducati. Il pilota australiano, che con la scuderia di Borgo Panigale ha conquistato un mondiale, è sceso oggi in pista a Sepang su una GP15 cominciando così ufficialmente la sua nuova avventura con la Rossa, questa volta però in veste di collaudatore. La “prima” di Stoner è stata immortalata e poi resa pubblica attraverso l’account twitter della Ducati: «Casey è tornato in rosso, forza Ducati» si legge sul profilo.

VERSO I TEST Sul circuito malese lunedì cominceranno i primi test ufficiali e Stoner sta “preparando” il terreno a Dovizioso e Iannone (che ancora non possono girare, per via del divieto di correre in vigore fino al 1 febbraio per i piloti ufficiali) assieme all’altro collaudatore Michele Pirro, che negli scorsi giorni ha portato in pista la GP16, la moto con le specifiche della scorsa stagione.

Il calendario dei test

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi