Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, i Marquez lasciano la VR46 Racing Apparel di Rossi

AP

La rottura con la società di merchandising del pilota di Tavullia era nell'aria dall'incidente di Sepang

MADRID - La società che si occupa della gestione dei diritti di immagine dei piloti Marc Marquez e Alex Marquez questa mattina ha ufficialmente confermato la fine dell'accordo con la società di merchandising di Valentino Rossi, VR46 Racing Apparel. Rumors sulla possibile scissione del contratto avevano cominciato a circolare già al termine della stagione 2015, dopo il contatto in pista tra Marquez e Rossi a Sepang, ma erano stati smentiti fino ad oggi.

ACCORDO SALTATO - La notizia è stata confermata ufficialmente in una breve dichiarazione rilasciata questa mattina dalla AC Management, la società che si occupa della gestione dei diritti di immagine dei piloti Marc Marquez e Alex Marquez, che «informa di aver concordato con la Società VR46 Racing Apparel, S.r.l. di sospendere gli accordi di licenza precedentemente in vigore e in base ai quali quest'ultima è stata responsabile dello sfruttamento del merchandising per entrambi i piloti. Entrambe le parti apprezzano i servizi resi mentre l'accordo era in vigore e si augurano successo per il futuro».

Tutte le news sul Motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi