Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Jarvis: «Rinnovo Lorenzo priorità assoluta»

REUTERS

Il managing director della Yamaha vuole chiudere in fretta con il maiorchino, che avrebbe ricevuto un'importante offerta dalla Ducati

ROMA - Il rinnovo del contratto a Jorge Lorenzo è una delle priorità assolute per la Yamaha Racing. Lo spiega Lin Jarvis, managing director della scuderia giapponese, in un'intervista al sito motorsport.com: «Jorge ha sempre detto che vuole rinnovare e poi chiudere la carriera qui - dice Jarvis - ma dobbiamo tenere presente che ha avuto un'offerta importantissima dalla Ducati e questo potrebbe condizionarlo un po'. Per questo il suo rinnovo è una priorità».

DECISIONE ROSSI Jarvis parla anche del futuro di Valentino Rossi, a cui lascia libertà di campo assoluta: «Valentino deve solo decidere quanto tempo ancora vuole correre» aggiunge, respingendo le voci che volevano il Dottore alla Suzuki: «O prosegue con noi, o si ritira».

Il calendario dei test

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi