Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Ducati, Dovizioso: «Prove importanti, siamo veloci»

 

Serve qualche decimo in più per stare davanti, appuntamento in Qatar per gli ultimi test il 2 marzo

PHILLIP ISLAND - «Sono molto contento perché, anche se non abbiamo potuto sfruttare tutto il tempo a disposizione, siamo riusciti comunque a fare delle prove importanti». Lo ha detto Andrea Dovizioso, che ha chiuso con l’undicesimo tempo la terza e conclusiva giornata di test sulla pista australiana di Phillip Island per la MotoGp.

BUON PASSO, SERVONO DECIMI - «Riusciamo ad essere piuttosto veloci con molta facilità anche se ci manca ancora qualche decimo per poter stare davanti a fine giornata – ha detto ancora - Come passo sono soddisfatto, perché ho un buon feeling con la mia moto e andare via da Phillip Island con questo feeling era il mio obiettivo, visto anche che questa è una pista su cui ho sempre fatto fatica. Adesso l'obiettivo è fare un ulteriore step in Qatar per essere pronti per la gara e tornare ad essere protagonisti come lo scorso anno». A Losail la prossima sessione di test vedrà impegnati i piloti dal 2 al 4 marzo, ultimi test prima del via per il campionato che partirà sempre dal Qatar nel week end del 20 marzo.

Marquez in testa

Twitter

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi