Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Qatar: Lorenzo primo nei test, Rossi quinto

 

Tra i più veloci anche Scott Redding e Maverick Vinales, Marquez quarto, Iannone col sesto crono

LOSAIL - Jorge Lorenzo è il più veloce della terza giornata di test della MotoGp in Qatar. Col tempo di 1.54.810, il campione del mondo ha preceduto in classifica Scott Redding su Ducati e Maverick Vinales su Suzuki. Quarto crono per la Honda dello spagnolo Marc Marquez, mentre Valentino Rossi è quinto a 0.619 dal compagno di squadra alla Yamaha. La sessione è stata caratterizzata da diverse cadute: Rossi è scivolato alla curva 10, è rimasto illeso ritornando subito in sella. Poco dopo anche Tito Rabat è finito nella ghiaia alla curva 6 e, più tardi, il portacolori Estrella Galicia 0,0 Marc VDS è caduto ancora. Per terra poi Aleix Espargaro, Loris Baz, Hector Barbera e Cal Crutchlow per il quale si è reso necessario il controllo medico.
MotoGp, nuove penalità: una beffa per Valentino Rossi

MOTO2 e MOTO3 A JEREZ - Si sono invece conclusi i test della Moto2 e della Moto3 a Jerez: Sam Lowes della scuderia Federal Oil Gresini ha stabilito il miglior tempo della classe Moto2 (1.42.075), davanti a Lorenzo Baldassarri del team Forward e ad Alex Rins del team Paginas Amarillas HP 40. Nicolò Bulega del team SKY Racing VR46 ha siglato il miglior tempo della giornata nella classe Moto3: con il cronometro fermo sull'1.46.539, il pilota dello Sky Raging Team ha preceduto Nicolò Antonelli del team Ongetta-Rivacold e Jorge Navarro del team Estrella Galicia. Lo Sky Racing Team ha piazzato tre piloti nella Top 10, con Romano Fenati col quarto tempo e Andrea Migno con l'ottavo.
Tutte le news sul Motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi