Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp LCR Honda, Crutchlow: «Sono molto deluso»

 

Il pilota britannico spera di recuperare in Argentina, il team è già al lavoro per risolvere l'inconveniente

LOSAIL - «Sono molto deluso e questo è un eufemismo. Abbiamo avuto alcuni problemi di elettronica durante il fine settimana e di nuovo in gara. Qualche inconveniente di mappatura del circuito, non lo so ancora; la centralina ha risposto come se fossi in un’altra parte di pista e la moto ha avuto un comportamento imprevedibile, ecco perché sono caduto». Cal Crutchlow non nasconde la delusione al termine del Gp del Qatar, primo appuntamento del Motomondiale. 

DELUSIONE - A causa dei problemi all’elettronica è riuscito a strappare l’ingresso in Q2 e in gara è partito dalla decima posizione, ma una caduta a meno sedici giri dalla fine ha condizionato la gara. «Sono deluso, la scuderia ha lavorato tanto in un fine settimana non facile, avremmo anche potuto provare a stare attaccati ai migliori cinque. Non so il motivo di questo ‘inconveniente’, studieremo i dati per capire ed essere di nuovo veloci dall’Argentina», ha concluso. 

MotoGp Qatar, Iannone: «Siamo competitivi»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi