Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Argentina: Marquez in pole, Rossi secondo

EPA

Il Dottore super in qualifica chiude alle spalle dello spagnolo, protagonista di una caduta nel finale senza conseguenze

TERMAS DE RIO HONDO - Ha dominato nelle libere e conquistato la pole position nel Gp d'Argentina: Marc Marquez è stato il più veloce anche in qualifica, con il tempo di 1'39''411 e ha preceduto le Yamaha di Valentino Rossi di 0.375 e Jorge Lorenzo di 0.533 centesimi di secondo. Lo spagnolo della Honda è stato anche protagonista di una caduta nel finale della sessione, senza conseguenze, ed è rientrato ai box senza la sua moto. In quarta posizione l'altra Honda di Dani Pedrosa davanti alle Ducati di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone.

VINALES NON MOLLA - Chiudono la top ten lo spagnolo Maverick Vinales su Suzuki a 0.964, l'altro iberico Hector Barbera su Ducati a 1.113, l'inglese Cal Crutchlow su Honda a 1.117 e l'altro spagnolo Pol Espargaro su Yamaha a 1.243. La giornata è stata caratterizzata dai problemi alle gomme della Ducati di Scott Redding che ha costretto gli organizzatori ad interrompere due volte le quarte libere per delle verifiche di sicurezza.

MotoGp, Argentina: Marquez domina ultime libere, Rossi terzo

Classifica MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi