Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Honda, Marquez: «Lorenzo alla Ducati è interessante»

 

Il pilota della Honda trasferimento dello spagnolo dalla Yamaha alla scuderia di Borgo Panigale

JEREZ - «Penso che sia positivo per il campionato che un pilota forte come Jorge faccia questo cambio. E' interessante per noi piloti per vedere come andrà, ma anche per i fan vedere un pilota che è sempre stato alla Yamaha vestito di rosso». Così Marc Marquez commenta il passaggio di Jorge Lorenzo alla Ducati a partire dalla prossima stagione. «Adesso rimane tutta una stagione per batterlo con la Yamaha e poi il prossimo anno vedremo con la Ducati», ha concluso.

Jerez: la nona di Rossi a quota 8,00

Pedrosa: «Che emozione correre a Jerez»

VITTORIE- «Vogliamo continuare la striscia positiva di vittorie di inizio stagione e poi tornare a correre in Europa e soprattutto in Spagna è sempre bello. Qui le cose saranno diverse e dobbiamo capire bene come adattare la moto. La pista è più stretta e quindi dobbiamo gestire meglio, ma sono felice perché ad ogni gara andiamo sempre meglio e il feeling con la moto cresce», ha detto a proposito della gara di Jerez. «Lorenzo su questa pista è sempre andato molto forte e quindi sarà dura perché ci sono tante curve ma questo è un campionato molto equilibrato».

Rossi: «Peccato per Austin, a Jerez voglio il podio»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi