Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Yamaha, Rossi: «Gara speciale al Mugello»

AP

Il Dottore è rilassato in vista della gara italiana, un appuntamento speciale per amici e fan

SCARPERIA - «Amo il Mugello e la sua atmosfera. E' molto difficile per me mantenere la mia concentrazione qui perché ci sono sempre tanti miei amici e fan, ma la gara del Mugello è speciale per me anche per questo motivo. Ho avuto alcune vittorie qui, molti grandi battaglie e un sacco di bei ricordi», lo ha detto Valentino Rossi alla vigilia del weekend del Gp d'Italia. «Potremo essere competitivi perché la nostra moto è buona ed io sono sempre in una buona forma. Al Gp di Le Mans abbiamo raggiunto in ritardo il giusto set up per la gara, al Mugello non faremo di nuovo questo errore. Dopo Le Mans sono rilassato e ora sono pronto per cercare di raggiungere il livello massimo di concentrazione per il GP del Mugello», ha aggiunto.

Pedrosa: «Al Mugello con un team di fiducia»

LORENZO MOTIVATO - «Il Mugello è una delle mie piste preferite, una delle più belle al mondo», ha aggiunto Jorge Lorenzo che qui ha vinto nel 2011, 2012, 2013 e nel 2015. «Arriviamo al Mugello con la grande soddisfazione dell'ultima gara disputata in Francia. A Le Mans abbiamo ottenuto una vittoria importante e siamo in testa al campionato per cui siamo abbastanza motivati per le prossime gare», ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi