Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Mugello: terze libere a Iannone, Rossi ottavo

Getty Images

Marquez e Vinales centrano il secondo e terzo tempo, Lorenzo solo quinto

SCARPERIA - Andrea Iannone è il più veloce dell'ultima sessione di prove libere della MotoGp al Mugello. Il pilota della Ducati ha fermato il cronometro sull'1.46.991, precedendo nella classifica dei tempi la Honda di Marc Marquez e la Suzuki di Maverick Vinales. Quarto tempo per Yonny Hernandes, che precede il campione del mondo Jorge Lorenzo su Yamaha e Danilo Petrucci del team Pramac. Solo ottavo Valentino Rossi, che si piazza alle spalle di Bradley Smith, mentre l'altra Honda di Dani Pedrosa e la Ducati di Michele Pirro chiudono la Top 10. 

Mugello: seconde libere a Iannone, Rossi 6°

L'OMAGGIO DI VALENTINO - Omaggio di Valentino Rossi al circuito del Mugello: il Dottore ha schierato un nuovo casco, realizzato come ogni anno dal designer Aldo Drudi, completamente giallo, con una grossa scritta nera «Mugiallo» sulla parte frontale e un tricolore ai lati.

Al Mugello prime libere per Hernandez

MOTO3 - Niccolò Antonelli è il più veloce della classe Moto3, nella terza sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia: il pilota della Ongetta-Rivacold ha fermato il cronometro sull'1'57.789 davanti all'argentino Gabriel Rodrigo (RBA Racing Team) e al connazionale Romano Fenati (Sky Racing Team VR46). Bene anche Francesco Bagnaia, che centra un quinto posto con l'ASPAR Mahindra Team. 

MOTO2 - E' Sam Lowes il più veloce della classe Moto2: con il tempo di 1.52.382 ha preceduto di pochissimo Johann Zarco (+0.059). Terzo crono per Takaaki Nakagami, con Danny Kent e Simone Corsi rispettivamente quarto e quinto. Sesto tempo per Lorenzo Baldassarri, seguito da Franco Morbidelli e Sandro Cortese. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi