Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Ducati, Dovizioso: «Lavoreremo sui nostri limiti»

LaPresse

Il pilota della Ducati è contento di rimanere a Borgo Panigale altri due anni

BORGO PANIGALE - «Sono contento di rimanere con Ducati i prossimi due anni e abbiamo davanti più di metà stagione quest'anno per lavorare sui nostri limiti, per essere davvero competitivi il prossimo anno». Lo ha detto il pilota Ducati Andrea Dovizioso, a margine della presentazione del World Ducati Week 2016, parlando delle prossime gare in programma in stagione. 

MotoGp Ducati, Dovizioso: «Test importante al Montmelò»

CON I PIEDI PER TERRA - «Sognare troppo è stupido: siamo consapevoli dei limiti che abbiamo e dobbiamo lavorare sugli aspetti su cui ancora non siamo forti come gli avversari. Purtroppo ci sono stati alti e bassi, ci sta e ci può stare perché ancora siamo in recupero e dobbiamo migliorare certi aspetti della moto, e quest'anno con il regolamento nuovo e le gomme che sono cambiate abbiamo avuto qualche problema. Ma non cerchiamo scuse, sappiamo su cosa dobbiamo lavorare e non è facile ottenerlo, però il tempo lo abbiamo», ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi