Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Ducati, Domenicali: «Sprecate tante occasioni»

EPA

L'amministratore delegato ha parlato della stagione a margine della presentazione del World Ducati Week 2016

BOLOGNA - Sulle gare della Ducati In MotoGp «siamo contenti e scontenti. Contenti perché sicuramente abbiamo fatto vedere che abbiamo lavorato bene, i piloti sono forti e le moto sono veloci, velocissime: il record mondiale di velocità al Mugello ancora una volta è targato Ducati. Abbiamo però sprecato tantissime occasioni». Lo ha detto l'amministratore delegato della Ducati, Claudio Domenicali, a margine della presentazione del World Ducati Week 2016. «Normalmente si dice che le corse sono fatte anche di questo e normalmente si guadagnano dei crediti: quindi si guadagnano dei crediti per il futuro», ha concluso Domenicali.

TUTTO PRONTO PER IL WORLD DUCATI WEEK 2016 - La tre giorni dedicata alla Ducati e ai suoi fan è in programma dall'1 al 3 luglio prossimi. Si tratta della 9/a edizione del World Ducati Week 2016 e si svolgerà a Misano (Rimini). «Questa manifestazione è ormai un classico, ma è sempre un momento emozionante arrivare vicini all'inizio. - ha detto Domenicali - A Misano ci saranno le moto, i nostri appassionati, ci saranno gli eroi delle corse e tutti i dirigenti dell'azienda: è un evento con una lunga storia che ha raccolto campioni e tifosi». L'appuntamento sarà al Misano World Circuit 'Marco Simoncelli' e sarà il primo evento motociclistico certificato secondo la norma internazionale Iso 20121, per garantire una manifestazione che si svolge considerando anche gli aspetti ambientali, sociali ed economici.

Ducati, Dovizioso: test importanti a Montmelò

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi