Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Marquez: «Al Sachsenring per il podio»

AP

Il pilota della Honda riparte dopo il secondo posto ad Assen

HOHENSTEIN - Marc Marquez riparte dal secondo posto di Assen con il successo a sorpresa dall'australiano Jack Miller. Il circus della MotoGp fa ora tappa al Sachsenring per il Gp di Germania. «L’obiettivo è il podio e se va bene lottare per la vittoria - dice il pilota spagnolo - Il Sachsenring è normalmente una pista molto adatta a me, mi piace molto, forse perché ha tante curve a sinistra, un po' come una strada sterrata».

IMPARARE DAL PASSATO «E’ un circuito dove il meteo a volte ha giocato un ruolo cruciale nel passato - continua il pilota della Honda - quindi vedremo come andrà lì. Abbiamo imparato dal passato e ci stiamo avvicinando cercando di essere pronti e sfruttare al meglio ciò che abbiamo e ciò che la situazione richiede. In ogni caso sono contento che saremo di nuovo in pista a breve ed io farò del mio meglio per ottenere un altro risultato positivo prima della pausa estiva».

Marquez: «Rossi è più forte di Lorenzo»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi