Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, le Ducati volano nei test in Austria

Getty Images

Le Rosse chiudono al comando la seconda giornata sul Red Bull Ring: Iannone è primo, seguito da Dovizioso e Stoner. Rossi quinto a circa un secondo

SPIELBERG È ancora dominio Ducati nel secondo giorno di test sul Red Bull Ring in Austria. Sono quattro le moto di Borgo Panigale nelle prime quattro posizioni di classifica. Il top rider è stato Andrea Iannone: più veloce di tutti prima della pausa pranzo (1:23.719), nella sessione pomeridiana ha migliorato ancora il suo tempo (1:23.240) chiudendo davanti a tutti. A ruota lo ha seguito il suo compagno di squadra Andrea Dovizioso (a circa mezzo secondo) e a completare il terzetto del team ufficiale ci ha pensato il collaudatore Casey Stoner, che stamattina ha lasciato spazio a Michele Pirro, ma nel pomeriggio ha fatto registrare il terzo miglior tempo a +0.625 da Iannone. Quarto Hector Barbera del Team Avintia a +0.851.

MALE YAMAHA Ancora una giornata sottotono per le Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, che hanno chiuso rispettivamente al quinto e sesto posto, ma distanziate di quasi un secondo dal tempo di Andrea Iannone. Dietro di loro la coppia della Suzuki Viñales-Espargaro, mentre al nono posto ha chiuso la Ducati del Team Pramac guidata da Scott Redding, a chiudere la top ten Cal Crutchlow del team LCR.

Le classifiche della MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi