Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Austria, Rossi: «Bene prima fila tra le Ducati»

 

Il Dottore, dopo una mattinata non al top, ha centrato il secondo tempo in qualifica alle spalle di Andrea Iannone

SPIELBERG - «Stamattina abbiamo fatto delle cose che non mi piacevano, mentre nel pomeriggio abbiamo trovato un buon bilanciamento e così per la qualifica sono riuscito ad andare forte». Valentino Rossi si è piazzato tra le due Ducati al termine delle qualifiche del Gp d'Austria. Il Dottore, con la sua Yamaha, ha centrato il secondo tempo e scatterà dalla prima fila tutta italiana. «Per la qualifica mi sentivo bene, ho cercato di fare bene e sono contentissimo perchè essere in prima fila è bello. Ora aspettimao domani e vediamo», ha detto Rossi ai microfoni di Sky Sport.

SECONDO SETTORE PIU' DIFFICILE - «Sono felice perché essere in prima fila in mezzo alle Ducati che vanno forte è un buon segno. Nel secondo settore non era male ma forse ho perso un po' in accelerazione, nel tornante perdo qualcosa», ha aggiunto il pilota della Yamaha.


MotoGp Austria, Dovizioso: «Bella la prima fila tutta italiana!»

MotoGp Austria, Iannone: «Qualifica difficile, sono contento»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi