Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Octo Pramac, Petrucci: «Chiedo scusa a Laverty»

Alessandro Giberti Ph

A Brno, il pilota dovrà partire arretrato di tre posizioni a causa della penalità

SPIELBERG - «Voglio prima di tutto chiedere scusa a Eugene per averlo colpito. Non volevo passarlo stavo solo provando ad attaccarlo ma ho perso l’anteriore e ho dovuto lasciare i freni colpendolo e facendolo cadere. Mi dispiace davvero molto». Così Danilo Petrucci al termine del Gp d'Austria, condizionato da un contatto causato dalla perdita dell’anteriore nel corso del sorpasso a Eugene Laverty, che ha costretto il pilota Pull&Bear Aspar Team ad uscire di pista.

PENALITA' - «E’ stato un fine settimana molto difficile. Non ho mai trovato il giusto set up. In gara come tempi non ero messo male ma ho fatto soprattutto degli errori all’inizio. L’importante è che sia finita. Brno è tra una settimana e ho tanta voglia di correre», ha detto. In Ungheria, Petrucci dovrà partire arretrato di tre posizioni a causa di una penalizzazione per il contatto con Laverty.

MotoGp, Austria: Ducati che doppietta! Vince Iannone, Rossi quarto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi