Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Avintia, Baz: «Grande gara, la dedico a Salom»

EXPA/ Erwin Scheriau

Il pilota è quarto davanti al compagno di squadra Hector Barbera a Brno

BRNO - «Abbiano fatto una grande gara e abbiamo preso la decisione giusta con le gomme. Ho recuperato e mi sono avvicinato sempre più agli altri. Credo che ci vuole un po’ di esperienza con questa gomma, guidare era molto difficile ed è stato difficile sorpassare. Sono molto felice per questo e voglio dedicare la gara a Luis Salom». Così Loris Baz al termine del Gp della Repubblica Ceca, con una storica doppietta in Top 10 per i due piloti del team Avintia (Baz quarto ed Hector Barbera quinto).

CONTENTI - «Sono contento perché abbiamo fatto una grande gara. Al dodicesimo giro ho avuto un problema meccanico e nella parte finale di corso ho avuto un ritmo più lento per questo motivo. Ho cercato di fare del mio meglio, di risparmiare le gomme ma a fine gara ho pagato anche questo. In ogni caso sono soddisfatto perché sono vicino ai migliori e il grande risultato è vicino. Voglio congratularmi con Loris, sono molto felice per lui, è un bravo ragazzo e ha vissuto un inizio di stagione non facile», ha aggiunto Barbera.

MotoGp: Crutchlow superstar, che rimonta Rossi!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi