Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Silverstone, Iannone: «Abbiamo buone possibilità»

Alessandro Giberti Ph

Il pilota della Ducati convinto delle potenzialità della Desmosedici: «Siamo competitivi ovunque»

SILVERSTONE - «La nostra Desmosedici GP è ormai diventata competitiva su ogni circuito e anche la gara di Silverstone potrebbe rivelarsi positiva per noi. In passato ho avuto qualche difficoltà qui perché è una pista strana, molto larga e decisamente più adatta alle Formula 1 che non alle moto. Non è il tipo di pista che preferisco ma credo che avremo delle buone possibilità per ben figurare». Così Andrea Iannone (Ducati Team), a pochi giorni dal Gp di Gran Bretagna di MotoGp.

DOVIZIOSO Dal canto suo, il compagno di scuderia, Andrea Dovizioso, ha aggiunto: «Non ci voleva proprio la scivolata di Misano ma lavorando assieme al mio fisioterapista sto facendo tutto il possibile per essere a posto a Silverstone. Ho ancora male al ginocchio destro ma mi sto sottoponendo a un ciclo di terapia piuttosto intenso. In ogni caso Silverstone è una delle mie piste preferite: è davvero bella anche se rimane una pista difficile. Credo che potremo essere competitivi anche qui, visto che lo scorso anno sono riuscito a salire sul podio grazie al terzo posto conquistato in gara».

Rossi: «Rimonta difficile»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi