Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Silverstone, Espargarò e Baz stanno bene

Getty Images

Spettacolare incidente nelle prime curve del Gp inglese, solo uno spavento per i due piloti

SILVERSTONE - Nulla di grave per Pol Espargarò e Loris Baz, coinvolti in uno spettacolare incidente nelle prime curve del Gp di Silverstone. «Non posso dire molto sulla gara; dell’incidente posso raccontare che ho sentito un forte colpo dietro di me alla prima curva e ho iniziato a rotolare, più volte la mia moto e quella di Loris mi hanno colpito. L’incidente è stato una sfortuna ma avrebbe potuto andare peggio. Adesso mi sento dolorante un po’ ovunque, ma soprattutto alla tibia destra; con un po’ di relax e di massaggi sarò ancora in forma», ha detto Espargarò.

SPAVENTO - «Un grande spavento. Ho fatto una buona partenza, Pol mi ha superato alla curva uno, ero in traiettoria per provare ad attaccarlo a mia volta quando Danilo Petrucci ha staccato improvvisamente. Ho allargato a destra per evitarlo e Pol era su quella linea, ci siamo toccati. Non mi ricordo cosa sia successo fino a che non è arrivata l’autoambulanza. Secondo i primi esami non ho riportato nulla di preoccupante. Fino alla fine della giornata ho avuto mal di testa, ho fatto una TAC ma nessun problema. Mi fa male il piede e la gamba e per fortuna non ho subito fratture. Ora riposerò e mi preparerò per Misano», ha spiegato Baz.

MotoGp Silverstone: dominio Vinales, Rossi terzo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi