Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Misano: sorpresa Espargarò nelle seconde libere, Rossi 6°

ANSA

Secondo tempo per Pedrosa, poi Dovizioso e Lorenzo

MISANO - Sorpresa Pol Espargaro nelle seconde libere della MotGp a Misano: il pilota del team Monster Yamaha Tech3 ha preceduto la Honda di Dani Pedrosa e la Ducati di Andrea Dovizioso, terzo davanti a Jorge Lorenzo in risalita. Quinto tempo per il leader del mondiale Marc Marquez, mentre Valentino Rossi - che era stato il più veloce della sessione mattutina - deve accontentarsi del sesto posto. Settimo Cal Crutchlow su LCR Honda, con Scott Redding (Octo Pramac), Hector Barberà (Avintia Racing) e Maversick Vinales (Suzuki) che completano la Top 10. 

IANNONE SALTA LA GARA - Arrivano anche gli ultimi aggiornamenti su Andrea Iannone, protagonista di una scivolata che sembrava meno grave del previsto nel corso delle prime libere e costretto a saltare la sessione del pomeriggio dopo il ricovero in ospedale: i medici gli hanno diagnosticato una piccola lesione a una vertebra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi