Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp: a Misano di nuovo scintille Rossi-Lorenzo

EFE

Jorge: « Sorpasso scorretto». Valentino: «Riguardatelo, non hai visto bene»

MISANO - Nuove scintille tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, protagonisti di un acceso botta e risposta nel corso della conferenza stampa post Gp di San Marino, con lo spagnolo che ha accusato il pesarese di essere stato scorretto nel sorpassarlo e quest'ultimo che ha negato e rilanciato.

BOTTA E RISPOSTA - «Sorpasso scorretto e pericoloso», quello di Rossi secondo Jorge Lorenzo. «Riguardatelo, non hai visto bene. Allora io cosa dovrei dire del sorpasso che mi ha fatto Pedrosa?», ha risposto Rossi.

NUOVO FACCIA A FACCIA - «La mia opinione è che la manovra è stata molto aggressiva. Non aveva bisogno di fare questo sorpasso, ma sappiamo che questo è il suo stile. Altri piloti si comportano in maniera più pulita», ha detto Lorenzo. «Non è vero, prova a guardare di nuovo il sorpasso in tv», si è difeso il Dottore. «Se non sposto la moto cadiamo o cado io», ha replicato Lorenzo. «Non è vero quello che dici, cosa dovresti dire di quello che ha fatto Marquez a Silverstone?». Il botta e risposta è proseguito ancora con entrambi i piloti rimasti nelle loro posizioni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi