Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Valencia in calendario fino al 2021

Getty Images

Accordo chiuso tra Dorna Sport e Genaralitat Valenciana

VALENCIA - Accordo chiuso tra Dorna Sport, società che organizza la MotoGp, e la Genaralitat Valenciana, massimo organo di governo territoriale della comunità autonoma di Valencia: il circuito Ricardo Tormo continuerà ad ospitare le gare delle tre classi del più importante campionato motociclistico mondiale fino al 2021. Ximo Puig, presidente della Generalitat e Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna hanno firmato l’accordo che estende il contratto .

SODDISFAZIONE «Il rinnovo è fonte di grande soddisfazione per tutte le parti - ha detto Puig - Dà stabilità all’evento rappresentato dal GP che ha un triplo impatto: sportivo, economico e di promozione turistica per la Comunità Valenciana». Soddisfatto anche Ezpeleta: «Valencia è molto importante per noi. Mancava questo accordo e non è stato difficile lavorare per dare continuità a quanto prosegue dal 1999».

Marquez: «Lotterò per il podio»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi