Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Giappone, Jarvis: «Rossi ha spinto troppo»

AP

Il team manager della Yamaha commenta la debacle a Motegi, che ha regalato il titolo a Marquez

MOTEGI - «Rossi ha spinto un po’ troppo, mi ha detto che cercava di raggiungere Marquez. È andata così ed è un vero peccato. Ero sicuro che oggi avremmo avuto due piloti sul podio e pensavamo anche di vincere la corsa. Invece è finita, la gara e anche il campionato». Lo ha detto il team manager della Yamaha, Lin Jarvis, commentando ai microfoni di Sky Sport la debacle nel Gp del Giappone, con entrambi i piloti caduti e la vittoria di tappa e finale andata a Marc Marquez

COMPLIMENTI «Complimenti a lui e alla Honda - ha proseguito Jarvis - mentre per noi è difficile spiegare questi risultati. È stata una stagione strana, abbiano fatto anche noi degli errori e abbiamo avuto difficoltà con le gomme mentre i concorrenti hanno migliorato. L'anno scorso le gomme davano più informazioni, quest'anno c'è minor margine di errore. Rossi è caduto in tre gare, non è normale per lui»

Marquez: «Non me l'aspettavo»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi