Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Malesia, Iannone: «Potevo fare di più, ma dopo lo stop è ok»

Getty Images

Al rientro dopo quattro gare il pilota Ducati chiude sesto in qualifica

SEPANG - «Forse potevo fare di più, abbiamo pagato il turno perso ieri abbiamo capito ora un po' di cose da migliorare, ma sono contento, siamo competitivi e vicini ai migliori di un paio di decimi». Andrea Iannone centra il sesto tempo a Sepang con la Ducati, un risultato di cui il pilota si dice soddisfatto.
RIENTRO DOPO QUATTRO GARE - «Sono contento per il lavoro fatto al rientro dopo quattro gare, con il turno in più che abbiamo perso ieri avremmo avuto più informazioni per setting e gomme - dice ancora - Oggi ho guidato senza antidolorifco, ma per la gara dovrò fare qualcosa, non va bene per 20 giri. Rispetto a ieri il dolore è aumentato e vedremo, sarà complicata ma ho buone sensazioni possiamo difenderci. Non partiamo per fare risultati incredibili ma cercheremo di restare con i piedi per terra e prendere quello che possiamo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi