Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Marquez: «Che belli gli applausi a Sepang»

Il pilota della Honda ringrazia il pubblico malese per il supporto ricevuto dopo la caduta nel Gp di domenica scorsa

ROMA - È arrivato a Barcellona dopo la non stop di tre settimane, nelle quali ha prima conquistato il Mondiale e poi è caduto due volte di fila. Marc Marquez è pronto a festeggiare in casa il titolo nella MotoGp, ma prima ci tiene a ringraziare il pubblico della Malesia, che lo ha applaudito nonostante la caduta a Sepang: «In Malesia succede spesso, perché amano lo spettacolo. Anche nella gara di Moto3 ci sono state molte cadute e si è sentito qualche applauso». 

FAMIGLIA E RIPOSO La seconda caduta di fila non lo preoccupa, ora il pilota di Cervera pensa solo a godersi un po’ di riposo e celebrare il nuovo traguardo: «Ora l’importate è festeggiare il titolo, senza pensare a tutto quello che c’è intorno. Ho vinto il Mondiale in Giappone un po’ a sorpresa - spiega - quando sai di aver già vinto affronti le altre gare in maniera diversa. ORa però voglio tornare a casa, riposare dopo questi lunghi viaggi e festeggiare con la famiglia e gli amici, con le persone che mi sono vicine giorno dopo giorno».

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi