Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, test a Valencia: cadute per Iannone e Rins

EPA

I due piloti della Suzuki finiscono a terra durante la seconda giornata di prove: lo spagnolo trasferito in ospedale per accertamenti

VALENCIA - Inizio di giornata negativo per la Suzuki nella seconda sessione di test a Valencia. Cadono entrambi i piloti della scuderia giapponese, Andrea Iannone e Alex Rins. Il pilota abruzzese è andato giù alla curva 12: la sua moto è finita contro le barriere. L'ex Ducati ha così terminato la sua giornata di prove, ma a parte una forte botta sembra stare bene.

GIU'ANCHE RINS - Poco prima di di Iannone era finito a terra anche Alex Rins, nello stesso punto dove è caduto il suo compagno di squadra. Lo spagnolo è finito sulla ghiaia, mentre la sua moto si è schiantata contro le barriere di protezione. Rins, si è rialzato da solo, molto dolorante. Ha consultato i medici del centro di soccorso del circuito, che hanno deciso di trasferirlo in ospedale a Valencia per ulteriori accertamenti. Dopo le cadute di Rins e Iannone i test sono stati momentaneamente sospesi per sistemare le barriere di protezione.

Tutto sul motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi