Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3, intervento ok per Bastianini

Getty Images

Al pilota romagnolo è stata rimossa la placca metallica che aveva nel braccio destro

ROMA - Intervento riuscito per Enea Bastianini all’ospedale di Rimini. L’operazione si è resa necessaria per rimuovere la placca metallica inserita nel braccio destro dopo l’infortunio dello scorso aprile. Il romagnolo del team Estrella Galicia 0,0 ha approfittato del periodo off-season per essere sottoposto all’intervento che chiude il ciclo di recupero al polso destro.

NESSUNA COMPLICAZIONE L’operazione si è conclusa perfettamente ed è stata compiuta dal dottor Giannicola Lucidi. «Abbiamo rimosso la placca visto che la frattura del polso era completamente guarita - ha spiegato lo specialista - L’intervento è perfettamente riuscito e non c’è stata nessuna complicazione». Il vicecampione del mondo della categoria leggera inizierà ora un periodo di riabilitazione che durerà alcune settimane, poi potrà riprendere la preparazione e l'assalto al titolo iridato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi