Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp: Repsol e Honda insieme fino al 2018

Getty Images

L'accordo tra la società energetica spagnola e la casa giapponese è stato rinnovato

MADRID - Repsol e Honda Racing Corporation hanno esteso il loro contratto di sponsorizzazione per un altro anno, dunque, fino al 31 dicembre 2018. L'alleanza tra la compagnia energetica spagnola e la Honda che ha avuto inizio nel 1995. L'accordo è stato siglato tra il Direttore generale delle comunicazioni e della presidenza di Repsol, Begoña Elices, e Tetsuhiro Kuwata, direttore e general manager per la Race Operations Management Division della HRC. Repsol continuerà, così, ad essere lo sponsor principale del team per la MotoGp. Assieme da oltre due decenni, Repsol e Honda hanno raggiunto traguardi prestigiosi: 12 titoli individuali, 151 vittorie e 392 podi in 500cc e MotoGp.

GRANDE COLLABORAZIONE - «Siamo molto soddisfatti del rinnovo del contratto con il nostro title sponsor Repsol. - ha spiegato Tetsuhiro Kuwata - Quest'anno abbiamo festeggiato insieme il nostro 12/o titolo Mondiale in MotoGp in 22 stagioni di collaborazione, un risultato straordinario nella storia del Motomondiale. La partnership, oltre a prevedere un grande accordo di sponsorizzazione, porta anche grandi benefici nello sviluppo tecnologico. Siamo orgogliosi di continuare a lavorare con Repsol fino al 2018 e, si spera, per molti anni ancora».




Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi