Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Avintia Racing, Barberà: «Possiamo puntare al podio»

Getty Images

Il pilota spagnolo è convinto che la moto sia abbastanza veloce

ROMA - La nuova moto «è veloce» e possiamo pensare di ottenere un podio: parola di Hector Barberà, pilota del team Avintia Racing, che la prossima stagione si aspetta di essere «regolarmente tra il settimo o ottavo posto o tra il terzo e quarto», anzi, ha ribadito che potrebbe arrivare anche «molto più avanti perché la moto è migliore».

MIGLIORAMENTI - «A Valencia abbiamo rotto il cambio il secondo giorno e non abbiamo potuto spingere, mentre a Jerez è andata molto meglio: questo significa che stiamo bene e che abbiamo avuto un problema solo con una parte difettosa della moto, ma quando saremo in Malesia faremo le nuove modifiche e non avremo nessun problema», ha assicurato. La stagione appena conclusa «è andata bene, ma il prossimo anno sarà ancora meglio perché abbiamo una moto migliore e quindi è più probabile che avremo risultati migliori», ha concluso.

Le news sul Motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi