Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Marquez: «Rossi e Viñales saranno pericolosissimi»

AP

Il pilota della Honda ha già individuato i due avversari per il titolo della prossima stagione: «Non so se Maverick batterà Valentino, ma è già velocissimo»

ROMA - Nel 2017 dovrà guardarsi le spalle soprattutto da Valentino Rossi e Maverick Viñales. È l'opinione di Marc Marquez, campione del mondo in carica che difenderà il titolo nella prossima stagione. I due della Yamaha, secondo lo spagnolo, sono i più pericolosi: «La minaccia principale per me saranno Rossi e Viñales - spiega ad As - È ancora presto per dire se Maverick farà meglio di Valentino, ma di sicuro è già velocissimo».

CON LA HONDA Poi Marquez, rivela che  gli piacerebbe chiudere la carriera con la Honda: «Molti piloti hanno cambiato scuderia quest'anno e quasi nessuno ha trascorso tutta la carriera solo con una team - racconta - il mio cuore mi dice che vuole restare con la Honda e che di avere fiducia in questo team. Magari tra cinque anni cambierò idea, ma di sicuro non adesso».

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi