Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Lorenzo: «Ora con Rossi sarà più facile essere amici»

EPA

Il maiorchino sostiene che il cambio di scuderia sarà decisivo nel far ritornare alla normalità il rapporto con il Dottore

ROMA - Ora che non corrono più per lo stesso team, sarà più facile avere un rapporto normale. Jorge Lorenzo apre la porta a Valentino Rossi. Il passaggio in Ducati del maiorchino, quindi, potrebbe facilitare la relazione tra i due. A sostenerlo è lo stesso Lorenzo, in un'intervista al magazine britannico MCN: «È sempre difficile quando ci sono due galli nello stesso pollaio» ha spiegato.

PRECEDENTI STORICI  Lorenzo, poi, prende ad esempio alcune situazioni analoghe nel mondo dei motori: «Successe lo stesso in Honda tra Doohan e Criville, o in Formula Uno con Senna e Prost alla McLaren. È sempre difficile perché vogliono vincere entrambi. Ed è dura essere amico di un pilota che vuoi battere. Finalmente, adesso, io e Rossi corriamo nella stessa categoria, ma in due scuderie diverse. Questo farà la differenza».

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi