Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Domenicali: «Abbiamo tutto, ma non siamo favoriti»

Getty Images

L'ad della Rossa di Panigale si candida per il titolo 2017, ma vede ancora Marquez davanti a tutti. «Lorenzo potrà darci molto», aggiunge

ROMA -  La Ducati ha tutto per candidarsi come pretendente al mondiale MotoGp2017, ma i favoriti sono altri. Lo sostiene Claudio Domenicali ad della Rossa di Panigale secondo. «Abbiamo tutte le carte in regola - ha detto a margine dell'inaugurazione del Ducati food Factory di Bologna, locale gastronomico prototipo da esportazione - poi ci sono diversi altri piloti, a partire dal campione del mondo Marquez che sono favoriti».

SU LORENZO La dotazione della Ducati è completa sotto ogni punto di vista, prosegue Domenicali: «Noi ci vediamo candidati. Abbiamo tutto, ingegneri, tecnologia e piloti. Non siamo i favoriti ma potremo fare ottimi risultati». L'ad ha poi parlato delle aspettative su Lorenzo: «Giorgio, come lo chiamiamo noi, ha indiscutibili capacità, sarà in grado di dare molto, intanto dovrà trovare l'equilibrio sulla moto».

Tutto sul motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi