Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Viñales: «Sorpreso da quanto posso essere veloce»

Alessandro Giberti Ph

Il pilota spagnolo, durante la presentazione della Yamaha, si è detto entusiasta della sua nuova moto: «Darò il massimo per essere il miglior Maverick possibile»

MADRID - L'ambiente gli piace, ma anche la moto fa la sua parte. Maverick Viñales è veramente con il morale alle stelle alla vigilia del mondiale di MotoGp 2017. Il pilota spagnolo ha parlato del suo primo periodo in Yamaha oggi, durante la presentazione del team a Madrid. «Fino a qui è stato tutto incredibile, lavoriamo come in una famiglia. Mi sono sentito a casa sin dall'inizio».

VELOCITA' Poi il giovane talento spagnolo rivela di essere sorpreso da quanto sia veloce la sua nuova moto: «L'anno scorso vedevo le Yamaha in gara ed erano rapidissime. Il mio primo contatto è stato ottimo: sono rimasto sorpreso da quanto in fretta sono riuscito ad andare veloce. Abbiamo gli stessi obiettivi, possiamo fare bene, cercherò di essere il miglior Maverick possibile».

Tutto sul motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi