Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Marquez: «Viñales lotterà per il titolo»

EPA
Il campione del mondo mette in guardia dal pilota della Yamaha: «È il nome nuovo, ma anche Rossi, Lorenzo e Pedrosa saranno lì. Sarà un anno difficile»

ROMA - Sarà un campionato aperto, ma bisognerà tenere d’occhio soprattutto Maverick Viñales. Marc Marquez, campione del mondo della MotoGp, parla così della prossima stagione: «Quest’anno le quattro case ufficiali (Honda, Yamaha, Ducati e Suzuki, ndr) sono tutte molto forti e molti piloti sono a un grande livello - ha spiegato lo spagnolo a Crash.net - Viñales è il nome nuovo e credo che lotterà per il titolo. Ma non bisogna sottovalutare Rossi, Lorenzo e Pedrosa. Sarà un anno difficile».

OBIETTIVO TITOLO Poi Marquez, che a 23 anni ha già vinto 5 titoli mondiali, spiega come abbia intenzione di aumentare il suo bottino iridato: «Voglio vincere il più possibile. Ogni anno lotterò per il titolo, che sarà sempre il mio obiettivo - aggiunge - più ne vincerò e meglio sarà».

Tutto sul motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi